Infortunio Lautaro Martinez – Dopo il passo falso del Napoli contro il Genoa e grazie alla vittoria contro il Torino, l’Inter ha visto riaccendersi le possibilità per il sogno Scudetto. Ora, infatti, i nerazzurri si trovano ad appena un punto di distanza dalla squadra allenata da Conte.
Inzaghi e i suoi avranno a disposizione le ultime due finalissime per provare a compiere il clamoroso sorpasso, ma già nel prossimo turno del campionato si ritroveranno a dover scendere in campo contro una squadra ostica come la Lazio.
Oltre alla difficoltà della partita in sé, l’Inter avrà anche un altro svantaggio: non avere a disposizione Lautaro Martinez nella 37^ giornata di Serie A. La conferma è arrivata subito dopo la sfida contro il Torino, lasciando pochi dubbi sulla gestione dell’argentino nel prossimo turno.
Infortunio Lautaro Martinez: il verdetto per Inter-Lazio 37^ giornata
“Per quanto riguarda chi non c’era, non penso di poter recuperare Frattesi, Mkhitaryan, Pavard e Lautaro per la prossima”. Con queste dichiarazioni rilasciate nel post-partita di Torino-Inter, mister Inzaghi ha confermato che difficilmente Lautaro Martinez, e i tre compagni sopra citati, riusciranno a tornare a disposizione nella 37^ giornata. Pochi dubbi perciò sulla gestione dell’argentino: salvo clamorose sorprese,non sarà a disposizione e non sarà schierabile al fantacalcio.