Infortunio Lautaro Martinez – Come sta Lautaro Martinez? È questa la domanda che continuano a porsi i tifosi dell’Inter e anche i fantallenatori dell’attaccante argentino. Secondo quanto trapelato dall’infermeria nerazzurra, infatti, Lautaro Martinez potrebbe tornare a disposizione di Inzaghi per la trasferta di Como, match valido per la 38^ giornata.
Il capitano nerazzurro, infatti, potrebbe tornare a disposizione, ma non è escluso che Inzaghi possa decidere di risparmiarlo inizialmente per poi chiamarlo in causa solamente nel corso del secondo tempo. Prove tecniche per il ritorno dal primo minuto in vista della finale di Champions League contro il PSG.
Segnali positivi e ottimismo totale, tuttavia non verranno corsi rischi inutili che potrebbero compromettere e complicare il recupero del numero 10 nerazzurro. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni, anche se non è escluso che la sfida tra Como-Inter venga anticipata a giovedì sera.
Infortunio Lautaro Martinez, in panchina contro il Como?
Come detto, Lautaro Martinez potrebbe rispondere presente alla convocazione in vista della 38^ giornata contro il Como, ma difficilmente Inzaghi lo rischierà dal primo minuto. L’argentino, infatti, potrebbe accomodarsi in panchina e, nella migliore delle ipotesi, potrebbe trovare spazio solo per uno scampolo di partita nell’ultima parte di gara.