Infortunio Lautaro – Sono ore di grande apprensione in casa Inter e per i fantallenatori. Nella semifinale d’andata di Champions League contro il Barcellona si è fermato Lautaro e adesso l’ambiente nerazzurro resta con il fiato sospeso.
L’infortunio di Lautaro Martinez è di natura muscolare, un risentimento ai flessori che ora rischia seriamente di tenerlo fuori dai giochi per i prossimi impegni decisivi. Previsti ovviamente gli esami strumentali del caso: Sky Sport riferisce che saranno effettuati nella giornata di domani, venerdì 2 maggio.
Dall’esito dei controlli si capirà se e quando Lautaro potrà tornare a disposizione. Filtra però già da adesso parecchio pessimismo in vista del Barcellona, addirittura Il Mattino parla di una possibile stagione finita in anticipo. Dita incrociate per l’Inter e per il fantacalcio. Intanto arrivano novità anche sul fronte Pavard.
Infortunio Lautaro: stagione finita? La verità e come sta Pavard
Tante incognite sulle condizioni di Lautaro, da Il Mattino si parla già di una possibile stagione finita in anticipo. Nulla di ancora certo, però: gli esami strumentali in programma per domani, venerdì 2 maggio, emetteranno il reale verdetto sui tempi di recupero. La grande speranza è che lo scenario non sia dei peggiori e che il centravanti argentino possa rientrare in vista degli ultimi atti della stagione. Nel frattempo l’Inter non può far altro che tenere le dita incrociate. Intanto, Sky Sport segnala una novità su Pavard: il difensore francese sta tentando di forzare i tempi, vuole esserci a tutti i costi nel ritorno contro il Barcellona. Non saranno però corsi rischi: dipenderà tutto dalle risposte che darà nei prossimi giorni, pur considerando già che sarà sicuramente out contro il Verona nella 35^ giornata.