Infortunio Lautaro – Brutte notizie per l’Inter, il fantacalcio e Lautaro Martinez. Il capitano nerazzurro non è ancora tornato ad allenarsi con i compagni, al contrario di quanto previsto inizialmente.
Lautaro avrebbe dovuto rientrare in gruppo nell’allenamento di oggi, venerdì 19 settembre, ma così non è stato. L’argentino si è limitato nuovamente ad un lavoro personalizzato.
Il fastidio alla schiena non è dunque ancora superato, a questo punto sarà decisiva la rifinitura di domani per comprendere quale potrà essere la sua effettiva gestione in campo per Inter-Sassuolo. Discorso opposto invece per l’altro giocatore in dubbio, Darmian: è tornato in gruppo, totalmente recuperato.
Infortunio Lautaro: cosa filtra per Inter-Sassuolo e come gestirlo
Punto interrogativo su Lautaro Martinez verso Inter-Sassuolo, visto che è slittato il suo rientro in gruppo. Sarà decisiva la rifinitura di domani per comprendere a pieno le sue condizioni. Se starà bene potrebbe giocare dal 1′ al fianco di Thuram, ma ad oggi non è ancora recuperato dai problemi alla schiena. In caso di forfait (o partenza dalla panchina) potrebbe essere confermato Pio Esposito da titolare, di poco in vantaggio su Bonny. A prescindere dallo scenario, al fantacalcio vanno assolutamente evitati rimpianti: l’argentino va schierato, con una riserva certa di voto a coprirvi in panchina.