Infortunio Lautaro – Altro periodo di stop forzato per Lautaro Martinez. Il capitano dell’Inter era appena rientrato, ma ora dovrà nuovamente restare a guardare i compagni nei prossimi impegni.
Il nuovo infortunio di Lautaro adesso desta preoccupazione in casa nerazzurra. Il problema muscolare ha infatti coinvolto sempre il polpaccio sinistro, oggetto dello stop precedente.
Fortunatamente per Lautaro e per l’Inter non si è trattato di una ricaduta, tuttavia la dinamica impone la massima cautela. Non si correranno rischi con il suo rientro. Grande allarme al fantacalcio: sembra praticamente già certo il suo forfait per determinate partite in programma nel prossimo periodo.
Infortunio Lautaro, tegola Inter: ecco quali partite salterà
Massima prudenza sull’infortunio di Lautaro: nessuno vuole correre rischi dopo il nuovo stop al polpaccio sinistro. Secondo La Gazzetta dello Sport, l’attaccante argentino non rientrerà prima di Torino-Inter del 26 aprile o ancora di Inter-Parma del weekend successivo. Ci troveremmo quindi a cavallo tra la 34^ e la 35^ giornata e sarà da capire anche la sua condizione in termini di minutaggio. Di conseguenza è praticamente già certo il suo forfait per la doppia sfida contro il Como tra Serie A e Coppa Italia e nel match casalingo con il Cagliari. Nell’attesa che possa tornare in campo per il rush finale, toccherà a Pio Esposito farne le veci.





