Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Inter, allarme dall’Argentina: “Lautaro ha preso un colpo, le sue condizioni”

📢 Inter, allarme dall’Argentina: “Lautaro ha preso un colpo, le sue condizioni”

Infortunio Lautaro – Piccolo allarme in casa Inter in merito alle condizioni di Lautaro Martinez. Il capocannoniere del campionato è attualmente impegnato nel ritiro della sua Argentina, tuttavia non sarebbe al top dal punto di vista fisico.

Il centravanti nerazzurro ha infatti subito un lieve infortunio in allenamento. Il tutto, però, dovrebbe già essere rientrato. A fare chiarezza sull’accaduto e sulle sue condizioni ci ha pensato il CT dell’Argentina, Lionel Scaloni.

Il tecnico dell’Albiceleste, nel corso della conferenza stampa di vigilia prima della sfida contro il Paraguay, si è espresso in merito a Lautaro Martinez: Ha preso un colpo alla tibia, ma sta bene. È un toro, è forte, sta bene. Arriva da un gran momento e può giocare con Alvarez, hanno caratteristiche differenti e hanno già giocato insieme”.

Infortunio Lautaro, nessun rischio in vista per l’Inter

Allarme immediatamente rientrato, dunque, in merito alle condizioni di Lautaro Martinez. L’attaccante dell’Inter ha subito una dolorosa botta alla tibia durante gli allenamenti con la sua Argentina, ma il CT Scaloni ha già chiarito che sta bene e che si candida a scendere in campo da titolare contro il Paraguay. Nessun rischio in vista per la squadra di Inzaghi e per il fantacalcio: salvo nuovi imprevisti, il Toro sarà protagonista anche nella 9^ giornata di Serie A.

ALTRE NOTIZIE

CONFERENZE STAMPA 32^ GIORNATA | D’AVERSA: “La scelta su Zapata. Simeone, Adams, Vlasic…”. GIAMPAOLO: “Sanabria recuperato”

Conferenze stampa 32^ giornata – La 32^ giornata si apre con il consueto anticip[...]

FLASH | Juventus, problemi per Cabal e Conceicao: doppio allarme per la 32^ giornata

Infortunio Conceicao – Attenzione ad un possibile campanello d’allarme verso la [...]

Juventus, UFFICIALE: Spalletti rinnova fino al 2028, le cifre del contratto

Ora è ufficiale: Luciano Spalletti ha rinnovato il suo contratto con la Juventus[...]

FLASH | Juventus, problemi per Cabal e Conceicao: doppio allarme per la 32^ giornata

Infortunio Conceicao – Attenzione ad un possibile campanello d’allarme verso la [...]

Juventus, UFFICIALE: Spalletti rinnova fino al 2028, le cifre del contratto

Ora è ufficiale: Luciano Spalletti ha rinnovato il suo contratto con la Juventus[...]