Infortunio Lautaro – Tengono banco in casa Inter le condizioni di Lautaro Martinez. Nei prossimi impegni la formazione nerazzurra dovrà fare a meno del proprio capitano, ma arrivano intanto novità a riguardo.
In seguito agli esami strumentali è emerso per Lautaro un risentimento al soleo della gamba sinistra, a causa del quale dovrebbe rimanere ai box per circa un mese. I tempi di recupero, tuttavia, potrebbero cambiare.
Un annuncio dall’Argentina, infatti, lascia ben sperare Inter e fantallenatori. Secondo Esteban Edul, giornalista di TycSports, Lautaro ci sarà nella Finalissima contro la Spagna del 27 marzo, rientrando già con largo anticipo tra le fila dei nerazzurri.
Infortunio Lautaro: l’annuncio dall’Argentina e i nuovi tempi
Stando a quanto riferito da Esteban Edul, giornalista di TycSports, Lautaro Martinez potrebbe accorciare i tempi di recupero. Nulla di confermato al momento, si tratta di una possibilità se tutto dovesse procedere per il meglio. Il Toro non è nuovo a rientri lampo e quindi non sarebbe uno scenario da scartare in maniera assoluta. Addirittura secondo l’emittente argentina rimarrebbe ai box circa 18 giorni, tornando già arruolabile per Inter-Atalanta della 29^ giornata, o ancora clamorosamente nel derby contro il Milan dell’8 marzo, stringendo i denti. Si tratta tuttavia ad oggi di semplici ipotesi secondarie: tutto dipenderà dal suo percorso di recupero, al momento non ci sono certezze e di sicuro nessuno vorrà correre rischi eccessivi.





