Infortunio Lautaro – Pessime notizie per l’Inter durante il match contro il Barcellona: nel finale del primo tempo della semifinale di andata di Champions League e sul punteggio di 2-2, i nerazzurri hanno dovuto loro malgrado constatare l’infortunio accusato da Lautaro Martinez.
L’attaccante argentino ha accusato un risentimento ai flessori della coscia sinistra durante un’azione personale e ha subito fatto segno di non riuscire a proseguire. Il Toro ha comunque terminato la prima frazione di gioco su richiesta di Inzaghi, ma zoppicando vistosamente e all’intervallo non è rientrato in campo venendo sostituito da Taremi.
Suona dunque l’allarme sulle condizioni del centravanti classe 1997, che andranno rivalutate con attenzione e specifici esami nelle prossime ore: la sua presenza per la 35^ giornata di Serie A contro il Verona e soprattutto per il ritorno della sfida con i catalani è a fortissimo rischio.
Infortunio Lautaro, tegola per Inzaghi e i fantallenatori: cosa filtra
Dall’espressione di Lautaro sembra che lo stop possa essere abbastanza serio e mettere a repentaglio il suo finale di stagione. Nelle prossime ore se ne saprà di più, intanto si scaldano i suoi sostituti per il secondo tempo: Taremi (che entrerà in campo al suo posto) e Arnautovic (che dovrebbe avere spazio dal 1′ in campionato).