FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Infortunati

Cagliari, Lapadula non al top e attacco in emergenza: chi gioca contro l’Inter

Infortunio Lapadula – Smaltita l’euforia per la vittoria quasi in extremis contro l’Atalanta, è tempo di pensare ad un’altra squadra nerazzurra per il Cagliari, ovvero la capolista Inter. Un impegno molto complicato per i sardi, che tenteranno l’impresa in quel di San Siro.

Ad aggiungere ulteriori difficoltà in vista del match di domenica 14 aprile alle 20:45 ecco una serie preoccupante di infortuni che sta falcidiando il reparto offensivo dei rossoblu e che riguarda Pavoletti, Petagna e negli ultimi giorni anche Lapadula.

Il bomber italo-peruviano, come annunciato da mister Ranieri in conferenza, è alle prese con un problema al tendine d’Achille e nella scorsa sfida coi bergamaschi è rimasto tutta la partita in panchina. Riuscirà a recuperare in tempo per la gara della 32^ giornata? E in caso di forfait chi giocherà in attacco al suo posto?

Infortunio Lapadula, le sensazioni verso l’Inter e chi gioca in attacco

Le condizioni del bomber classe 1990 andranno valutate quotidianamente, ma al momento le sensazioni sono negative e dovrebbe prevalere la linea della prudenza. Per tale ragione si va verso la conferma di Shomurodov dal 1′ con uno tra Luvumbo e Oristanio a supporto al fianco di Gaetano.