Infortunio Lang – Giornata positiva quella di ieri, martedì 28 ottobre, per il Napoli di Antonio Conte che ha centrato la seconda vittoria consecutiva sul campo del Lecce, riuscendo a imporsi con il risultato di 1-0.
Decisiva, in tal senso, la rete di Anguissa che ha siglato il suo secondo gol consecutivo dopo quello realizzato nel big-match contro l’Inter. Un successo che indirizza i partenopei nelle migliori condizioni per la prossima sfida interna contro il Como.
La nota stonata della serata, però, è da attribuire all’infortunio di Noa Lang. L’esterno olandese, infatti, ha chiesto il cambio dopo pochi secondi l’inizio del secondo tempo. Sulle condizioni dell’ex PSV ha fatto chiarezza direttamente Antonio Conte, tecnico azzurro, nel corso del post-partita.
Infortunio Lang: le dichiarazioni di Conte
“Lang ha avuto due colpi nello stesso punto, penso sia un indurimento del muscolo. Non è una rottura. Sono contento anche per lui che era alla prima partita da titolare. Dobbiamo coinvolgere tutti in una situazione di difficoltà, lo spirito non ci deve mai mancare”. Probabile, quindi, che il classe 1998 possa tornare in tempo per la sfida contro il Como, in programma, sabato 1º novembre alle ore 18:00.





