Infortunio Kvartskhelia: la decisione in vista di Napoli-Udinese

www.imagephotoagency.it

Infortunio Kvaratskhelia – Trapela massimo ottimismo per quel che riguarda il recupero di Kvaratskhelia in vista della sfida della 15^ giornata tra Napoli-Udinese. L’esterno offensivo georgiano, dopo il recente problema alla schiena, potrebbe tornare a disposizione di Spalletti, sia per quel che riguarda l’elenco convocati, sia per per quel che riguarda una potenziale maglia da titolare. Terapie e palestra per l’esterno offensivo, ma trapela grande ottimismo.

Sono attese novità nel corso delle prossime ore, ma la sensazione è che Kvara sarà recuperato e arruolabile per la sfida contro i friulani. Cosa fare al fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di puntare su di lui schierandolo titolare nella vostra formazione, anche se dovesse partire inizialmente dalla panchina. L’esterno georgiano potrebbe rendersi pericoloso anche nei 20 minuti finali del match.

Il recupero di Kvratskhelia appare ormai scontato e imminente: cresce l’ottimismo in casa Napoli e anche dallo staff medico azzurro. Nessuna corsa contro il tempo o particolari rischi. La sensazione è che l’attaccante abbia recuperato totalmente e non correrà alcun tipo di rischio con il suo ritorno a disposizione in occasione del match del Maradona contro gli uomini di Sottil. Sorridono i tifosi del Napoli e tutti i fantallenatori.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Kvratskhelia, la situazione infortunati in casa Napoli

  • Rrhamani (ko muscolare, resterà fuori per altri 10-15 giorni)
  • Kvaratskhelia (problema alla schiena superato, quasi certo il suo recupero per la 15^ giornata)
  • Sirigu (terapie e palestra in vista della 15^ giornata)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!