Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 FLASH | Napoli, Kvara torna in gruppo! Cambia la sua gestione nella 36^ giornata

📢 FLASH | Napoli, Kvara torna in gruppo! Cambia la sua gestione nella 36^ giornata

Infortunio Kvaratskhelia – Svolta positiva per il Napoli in vista del prossimo impegno di campionato. La formazione partenopea potrà contare nuovamente su Khvicha Kvaratskhelia, il georgiano ha recuperato.

Dopo aver saltato lo scorso turno a causa di un risentimento alla coscia sinistra, Kvaratskhelia è tornato oggi in gruppo. Attraverso il report giornaliero dell’allenamento il Napoli ha reso nota la piacevole novità.

A questo punto, a meno di nuovi imprevisti, la sua gestione nella 36^ giornata cambia del tutto. Arrivano inoltre novità anche relative a Raspadori e Zielinski: ecco come cambia la formazione del Napoli in vista del Bologna.

Infortunio Kvaratskhelia, recuperato per Napoli-Bologna: la sua gestione

Il Napoli recupera Kvaratskhelia per la sfida contro il Bologna della 36^ giornata. Il georgiano oggi è tornato in gruppo, del tutto smaltito il problema muscolare alla coscia sinistra. A questo punto non sembrano esserci dubbi: si ricomporrà il trio con Osimhen e Politano, al fantacalcio il numero 77 andrà schierato come sempre tra i vostri titolari. Dal report giornaliero degli azzurri si apprende poi che Raspadori ha svolto personalizzato in campo (potrebbe riuscire a recuperare in extremis per la panchina), mentre Zielinski ha lavorato in palestra (dovrebbe rientrare nell’ultimo turno di campionato).

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Udinese-Juventus, tegola per Spalletti: si ferma Thuram

Infortunio Thuram – Brutte notizie per la Juventus di Luciano Spalletti, impegna[...]

Allenatori post gara 29^ giornata | CONTE: “Futuro? Vi svelo tutto. Su Hojlund dico una cosa”. DI FRANCESCO: “Nulla di preoccupante per Banda. Ecco perché ho tolto Cheddira”

Interviste post gara allenatori 29^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

VOTI fantacalcio Napoli-Lecce: Politano torna al +3 dopo un anno! Bene Gallo e Siebert, rimandati Anguissa e Stulic

Voti fantacalcio Napoli Lecce – Altro successo molto importante per il Napoli ne[...]

FLASH | Udinese-Juventus, tegola per Spalletti: si ferma Thuram

Infortunio Thuram – Brutte notizie per la Juventus di Luciano Spalletti, impegna[...]

VOTI fantacalcio Napoli-Lecce: Politano torna al +3 dopo un anno! Bene Gallo e Siebert, rimandati Anguissa e Stulic

Voti fantacalcio Napoli Lecce – Altro successo molto importante per il Napoli ne[...]