Napoli, Kvara sta meglio: le novità sulle condizioni del georgiano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Kvaratskhelia – Buone notizie per il Napoli e per Luciano Spalletti: Kvaratskhelia, out per una acuta lombalgia acuta nelle due gare prima della sosta per la Coppa del Mondo in Qatar, sembra stare ogni giorno meglio e il dolore alla schiena starebbe svanendo definitivamente. Alla ripresa degli allenamenti di mercoledì, l’attaccante partenopeo sarà a disposizione di Luciano Spalletti.

Solo a metà settimana, dunque, i medici del Napoli potranno prendere conoscenza delle reali condizioni del numero 77 che però dovrebbe regolarmente partire per il mini ritiro in programma in Turchia. In base allo stato di salute del calciatore si sceglierà poi che tipo di lavoro impostare: se il dolore sarà totalmente svanito potrebbe addirittura iniziare ad allenarsi con il gruppo, altrimenti si proseguirà con le terapie personalizzate.

L’acuta lombalgia non dovrebbe comunque impedire al calciatore di essere in campo il 4 gennaio, quando la capolista affronterà l’Inter a San Siro ed avrà l’occasione di estromettere la prima rivale dalla corsa Scudetto, dando maggior credibilità al percorso fin qui fatto e che ha portato gli azzurri a +8 dal secondo posto.

Infortunio Kvaratskhelia, le condizioni del georgiano

Khvicha Kvaratskhelia: acuta lombalgia, probabile rientro per la 16^ giornata

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!