📢 Infortunio Kvaratskhelia: la decisione UFFICIALE per Napoli-Udinese

www.imagephotoagency.it

Infortunio Kvaratskhelia – Tiene banco il recente ko di Kvaratskhelia, il quale ha preso parte agli ultimi allenamenti, ma non sarà convocato in vista della sfida della 15^ giornata contro l’Udinese. Lo staff medico del Napoli ha stoppato l’esterno georgiano in vista della sfida del Maradona contro i friulani.

Nessuna corsa contro il tempo o particolari forzature, ma l’attaccante del Napoli punta dritto al ritorno in campo per l’amichevole della Georgia contro il Marocco. Problema alla schiera ormai risolto, ma servirà il via libero definitivo da parte dello staff medico azzurro.

Pochi allenamenti sulle gambe nel corso degli ultimi giorni, aspetto che ha spinto il Napoli a evitare un recupero troppo affrettato e immediato. Kvaratskhelia riabbraccerà il Napoli direttamente in vista del prossimo gennaio 2023, quando l’esterno georgiano tornerà a trascinare gli azzurri verso il sogno scudetto.

Infortunio Kvaratskhelia, out contro l’Udinese

L’esterno offensivo georgiano non sarà a disposizione contro l’Udinese. E’ questa la notizia di pochi minuti fa. Nessuna forzatura sui tempi di recupero, anche se Kvara proverà a recuperare, come detto, per l’amichevole della Georgia contro il Marocco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!