📢 Napoli, aggiornamenti Kvaratskhelia: ecco cosa filtra in vista dell’Empoli

www.imagephotoagency.it

Infortunio Kvaratskhelia – La certezza è una: Kvicha Kvaratskhelia non prenderà parte alla 13^ giornata di Serie A e nello specifico sarà assente nel big match tra l’Atalanta ed il Napoli. L’esterno georgiano, reduce da una lombalgia acuta, non sarà a disposizione di mister Spalletti nell’impegno contro la Dea.

Eppure, in casa Napoli filtrerebbe un certo ottimismo sulle condizioni del classe 2001, tanto che si starebbe già parlando del suo rientro in campo. Le sue condizioni verranno monitorate giorno per giorno, ma la sensazione è quella che Kvaratskhelia potrebbe prender parte al turno infrasettimanale, quando gli azzurri affronteranno l’Empoli.

Il giocatore è fondamentale per il gioco di mister Spalletti, fattore confermato anche dai suoi 6 gol e 5 assist in campionato. Se possibile dunque, lo staff medico del club campano potrebbe anche provare a correre qualche rischio, anticipando il rientro in campo di Kvara se lo stesso calciatore dovesse sentirsela.

Infortunio Kvaratskhelia, chi sostituirà il georgiano

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Napoli, hanno permesso di comprendere chi sarà il sostituto di Kvicha Kvaratskhelia. Mister Luciano Spalletti ha infatti deciso di affidarsi ad Elmas nel ruolo di esterno sinistro, scegliendo di lasciare in panchina Giacomo Raspadori. Il macedone, secondo quanto riportato da Dazn, non dovrà dare riferimenti alla difesa della Dea: non dovrà infatti rimanere fermo sulla corsia di sinistra, ma avrà il compito di tagliare anche verso destra, accentrarsi e quando possibile, calciare verso la porta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!