FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Napoli

Napoli, Kvaratskhelia recupera: le novità verso l’Inter

Infortunio Kvaratskhelia – In maniera inattesa, questo finale di stagione sta vedendo Kvicha Kvaratskhelia più nelle vesti di spettatore che in quelle di protagonista. Artefice dello Scudetto del Napoli, il funambolo georgiano nelle ultime settimane non è apparso al top della condizione, con Spalletti che al suo posto ha preferito concedere minutaggio a chi aveva giocato meno.

In vista della gara contro l’Inter, valida per la 36^ giornata di Serie A ed in programma per domenica 21 maggio al Maradona alle ore 18:00, il tecnico avrà a disposizione l’intero undici titolare del Napoli, per cercare di tornare alla vittoria al cospetto di una grande squadra come quella dei nerazzurri.

Kvaratskhelia, in dubbio per una dura botta subita nell’allenamento dello scorso giovedì, si appresta a tornare in campo. La sua presenza nell’attacco titolare del Napoli non è scontata, tuttavia filtra ottimismo in quanto il georgiano avrebbe recuperato del tutto dal problema fisico.

Infortunio Kvaratskhelia, le ultime verso l’Inter

Riecco Kvicha Kvaratskhelia per la sfida contro l’Inter della 36^ giornata. Il georgiano è tornato ad allenarsi con il gruppo, sarà a disposizione di Spalletti. A questo punto, si candida ad una maglia da titolare in attacco a discapito di Raspadori, che avrà spazio a gara in corso.