📢 FLASH | Napoli, tegola per Spalletti: Kvaratskhelia salta l’Atalanta

www.imagephotoagency.it

Infortunio Kvaratskhelia – La notizia è di quelle che fanno rumore: Khvicha Kvaratskhelia salterà la trasferta di Bergamo a causa di un problema alla schiena che non gli consentirà di essere in grado di giocare il big match in programma sabato 5 novembre alle 18.

L’ufficialità arriva direttamente dal Napoli che, tramite un comunicato stampa, ha annunciato le condizioni del calciatore georgiano che avrebbe accusato un’acuta lombalgia che non gli consentirà di prendere parte alla gara. Brutta tegola per Luciano Spalletti che, per un match fondamentale per le ambizioni Scudetto del suo Napoli, dovrà rinunciare ad uno dei suoi top player più in forma e in grado di determinare, con una giocata, l’esito di una gara così importante.

Infortunio Kvaratskhelia, il comunicato del Napoli

Di seguito le parole del comunicato ufficiale del Napoli: “Seduta pomeridiana per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l’Atalanta in programma a Bergamo domani alle ore 18 per la 13esima giornata di Serie A. La squadra ha svolto attivazione in avvio e successivamente esercitazione tattica. Chiusura con partitina a campo ridotto. Kvaratskhelia non prenderà parte alla trasferta di Bergamo per episodio di lombalgia acuta. Rrahmani ha fatto terapie e palestra”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!