FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

📢 Kvaratskhelia non si è allenato: le ultimissime in vista di Salernitana-Napoli

Infortunio Kvaratskhelia – Punto interrogativo sulle condizioni di Kvaratskhelia in vista della sfida della 19^ giornata di campionato tra Salernitana-Napoli. L’esterno offensivo georgiano non ha preso parte all’ultimo allenamento, ma non è escluso che il giocatore stia recuperando gradualmente dal recente attacco influenzale. Niente allenamento in mattina, solo lavoro in palestra nella giornata di ieri.

Kvaratskhelia sarà titolare in Salernitana-Napoli? Cresce l’ottimismo in casa azzurra, soprattutto perchè l’esclusione dell’esterno offensivo è da ricollegare solamente ai recenti acciacchi influenzali. Kvara potrebbe tornare ad allenarsi per l’ultima rifinitura prima della partenza per Salerno. Difficilmente Spalletti farà a meno di lui, salvo clamorosi colpi di scena nelle ultime ore.

Chi potrebbe sostituire l’attaccante georgiano in caso di forfait contro la Salernitana? Avanza la candidatura di Elmas, il quale potrebbe contendere lo scettro da esterno titolare anche a Politano. Qualora Spalletti decida di puntare su Elmas per il ruolo di esterno destro, a sinistra potrebbe agire Raspadori, pronto a prendere il posto di Kvaratskhelia dal primo minuto. Sono attese novità dall’infermeria nel corso delle prossime ore.