πŸ“’ FLASH | Roma, emergenza totale: stagione finita per Kumbulla

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Kumbulla – Roma-Milan dura poco meno di 15′ minuti per Kumbulla, difensore costretto a lasciare il terreno di gioco dopo il problema al ginocchio rimediato nel contrasto con Giroud. Il centrale giallorosso, sostituito da Bove, viene rimpiazzato da Cristante, calciatore costretto a scalare nei tre di difesa.

Emergenza totale per mister Mourinho che, dovendo già far fronte alle assenze di Smalling e Llorente e perdendo anche l’ex Hellas Verona, è costretto a far scalare il centrocampista italiano nei tre centrali di difesa. Il buco a centrocampo viene invece colmato da Bove, giocatore che affiancherà Matic da qui a fine partita.

Sfortuna totale per Kumbulla, giocatore che non rientrava tra i titolari dal 12 marzo scorso, dopo l’espulsione rimediata contro il Sassuolo. Avendo giocato meno di 15′ minuti, il classe 2000 non andrà a voto al fantacalcio, solo SV per lui.

Infortunio Kumbulla, stagione finita per il difensore

Il difensore albanese, Marash Kumbulla, ha rimediato una lesione al crociato anteriore del ginocchio destro. Nei prossimi giorni verrà valutato per il percorso medico. La sua stagione è terminata in anticipo.