Infortunio Kuhn – Tegola inaspettata tra le fila del Como, con uno dei nuovi acquisti come sfortunato protagonista. Stiamo parlando di Nicolas Kuhn, attualmente costretto a fermarsi per infortunio.
Tra i vari annunci di Fabregas in conferenza stampa, il tecnico spagnolo ha fatto il punto della situazione relativamente anche alle condizioni di Kuhn. Si accende un vero e proprio allarme in vista dell’asta estiva.
Kuhn rischia infatti di saltare almeno le prime due giornate, per poi rientrare a pieno regime dopo la sosta di settembre. Chiaramente dovrà poi ritrovare condizione, partendo inizialmente indietro nelle gerarchie offensive del Como. Mister Fabregas ha spiegato nei dettagli l’entità del suo problema fisico.
Infortunio Kuhn: l’annuncio di Fabregas e cosa fare per l’asta
Così ha parlato Fabregas in merito all’infortunio di Kuhn: “Non è disponibile, un’altra volta. Abbiamo trovato qualcosa al tendine, quando è arrivato non stava benissimo. Ma era arrivato in un posto nuovo e voleva spingere. Stiamo provando per Bologna (la 2^ giornata, ndr), sennò dopo la sosta”.
All’asta estiva, dunque, servirà maggiore prudenza, visto che al momento è ai box e la concorrenza, al suo rientro, sarà spietata. Essendo listato centrocampista, tuttavia, potrebbe alla lunga rivelarsi una scommessa interessante, ma solo a patto che venga acquistato a cifre low cost come sesto/settimo slot di reparto.