Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Milan, dubbio Krunic contro il Verona: pronta l’alternativa

Milan, dubbio Krunic contro il Verona: pronta l’alternativa

Infortunio Krunic – Il Milan si appresta a chiudere la propria stagione con l’ultima sfida casalinga dell’anno, il match contro il Verona in programma alle 21:00 di domenica 4 giugno. Pioli potrà contare sui propri titolarissimi, con l’unico dubbio che si accende intorno a Krunic.

Non sembrano infatti esserci all’orizzonte nuovi accenni di turnover da parte del tecnico rossonero, aldilà della matematica qualificazione in Champions ottenuta nella scorsa giornata avrebbe intenzione di concludere l’annata affidandosi ancora ai suoi uomini migliori.

Nonostante ciò, l’unica incognita dell’ultim’ora si abbatte su Rade Krunic: stando a La Gazzetta dello Sport, il centrocampista bosniaco non starebbe benissimo. Non specificato di cosa si tratti realmente, potrebbe aver accusato un semplice affaticamento.

Infortunio Krunic, chi gioca contro il Verona

Da comprendere le reali condizioni di Rade Krunic tra le fila del Milan: il centrocampista bosniaco non sarebbe al top della condizione e potrebbe tirare il fiato nell’ultima giornata contro il Verona. In caso di forfait, Pioli avrebbe pronta l’alternativa: sarebbe Pobega il prescelto per affiancare Tonali in mediana.

ALTRE NOTIZIE

CONFERENZE STAMPA 30^ GIORNATA | D’AVERSA: “La gestione di Zapata, Adams e Simeone. Casadei…”. CUESTA: “Bernabé ancora out”

Conferenze stampa 30^ giornata – Ultimo weekend del mese di marzo per la Serie A[...]

Convocati Italia, perchè Chiesa e Raspadori e non Bernardeschi e Zaniolo? Ecco il motivo!

Gattuso ha ufficializzato l’elenco dei convocati dell’Italia in vista dei playof[...]

Bologna-Lazio, svolta Romagnoli: come lo gestirà Sarri

Bologna Lazio – La 30^ giornata di Serie A inizierà fra poche ore e tra i match [...]

Convocati Italia, perchè Chiesa e Raspadori e non Bernardeschi e Zaniolo? Ecco il motivo!

Gattuso ha ufficializzato l’elenco dei convocati dell’Italia in vista dei playof[...]

Bologna-Lazio, svolta Romagnoli: come lo gestirà Sarri

Bologna Lazio – La 30^ giornata di Serie A inizierà fra poche ore e tra i match [...]