Infortunio Krstovic – Finale di stagione tremendamente importante per il Lecce allenato da Marco Giampaolo, a caccia della terza salvezza consecutiva, la prima nella storia del club salentino che punta al quarto campionato di Serie A di fila.
La classifica, al momento, sorride alla formazione giallorossa che può vantare appena un punto in più sulla zona retrocessione. Un vantaggio tutt’altro che rassicurante, soprattutto, visto il periodo altamente negativo che i pugliesi stanno affrontando.
Periodo negativo che si somma alle condizioni, non proprio ottimali, di Nikola Krstovic, uscito malconcio dalla sfida contro il Napoli. Il montenegrino rimane in forte dubbio per la prossima giornata di campionato, dato che nella giornata di oggi, giovedì 8 maggio, ha svolto ancora allenamento personalizzato.
Infortunio Krstovic: il comunicato del Lecce
“Il lavoro dei giallorossi è proseguito questa mattina con una seduta di allenamento al Via del Mare. Assenti Jean e Marchwinski, mentre Krstovic e Rafia hanno svolto un lavoro personalizzato. Per la giornata di domani mister Giampaolo ha fissato un allenamento mattutino al Via del Mare”.