Infortunio Krstovic – Dopo il faticoso confronto contro il Napoli di Antonio Conte, il Lecce è tornato ad allenarsi per preparare la 36^ giornata di Serie A. La squadra di Giampaolo è concentrata sul prossimo impegno contro il Verona, dove andrà a caccia di tre punti fondamentali per raggiungere l’obiettivo della permanenza in Serie A.
Il finale di stagione si presenta difficile e pieno di insidie, ma il Lecce ha ancora possibilità concrete di salvarsi. Per riuscirci, sarà però necessario avere il contributo di tutti, in particolare di Nikola Krstovic, miglior marcatore della squadra con dieci reti.
Intanto, però, suona un allarme proprio sulle condizioni di Krstovic, attaccante che ha lasciato il campo zoppicando durante la recente sfida contro il Napoli. Il montenegrino ha accusato un fastidio agli adduttori e le sue condizioni tengono con il fiato sospeso il Lecce ed i fantallenatori in vista del Verona.
Infortunio Krstovic: cosa filtra per Verona-Lecce 36^ giornata
Giampaolo spera di poter recuperare Nikola Krstovic per la prossima sfida contro l’Hellas Verona, visto che la sua assenza rappresenterebbe una perdita pesante in termini di pericolosità offensiva. Per l’attaccante del Lecce saranno fondamentali i prossimi giorni, in cui lo staff medico dei salentini tenterà di recuperarlo in extremis. Sulla sua presenza contro i gialloblù filtra un cauto ottimismo, ma intanto resta in allerta Rebic in caso di nuovo stop.