Infortunio Kristensen – Dopo un inizio incoraggiante, l’Udinese sembra essersi perso nelle ultime giornate, con un solo punto raccolto nelle ultime 3 partite, tra Milan, Sassuolo e Cagliari. Necessario tornare a smuovere la classifica al rientro dalla sosta, con la trasferta di Cremona primo appuntamento.
La sfida è in programma lunedì 20 ottobre alle ore 20:45. Tra gli assenti in questa partita, Thomas Kristensen. Il difensore danese ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra e i tempi di recupero sembra essere circa di un mese.
Quattro le partite che dovrebbe saltare. Oltre alla sfida contro gli uomini di Nicola, Kristensen non sarà a disposizione contro Lecce, Juventus e Atalanta. Al suo posto Kabasele è pronto a formare il pacchetto difensivo, insieme a Goglichidze e Solet.
Infortunio Kristensen, il danese out per un mese
Contro i lombardi, inoltre, Runjaic potrà contare nuovamente sul portiere, Maduka Okoye, che ha scontato i due mesi di squalifica ed è pronto a riprendersi il posto da titolare a discapito di Sava. Notizia importante anche in ottica fantacalcio, soprattutto per quelli che hanno acquistato il portiere rumeno, che ha ottenuto un clean sheet in queste 6 giornate disputate.