Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Fiorentina, Kouamé preoccupa Italiano: sale a 7 il numero degli infortunati

📢 Fiorentina, Kouamé preoccupa Italiano: sale a 7 il numero degli infortunati

Infortunio Kouamé – Si allunga la lista degli infortunati in casa Fiorentina, con mister Vincenzo Italiano che continua a perdere pezzi in vista della ripresa del campionato. Ennesimo stop in casa Viola, si ferma infatti Christian Kouamé, calciatore che non prenderà parte all’amichevole di oggi contro il Bastia.

Stop forzato per l’esterno del club gigliato che non prenderà parte alla sfida amichevole per via della lombalgia. Altra tegola per la società toscana dunque, che dovrà fare a meno dell’ex calciatore del Genoa (con i tempi di recupero ancora da stabilire), ma anche di altri 6 giocatori che attualmente riempiono l’infermeria fiorentina.

Stop anche per Terzic e Maleh, che non scenderanno in campo contro la squadra francese per via di uno stato influenzale. In Corsica non ci sarà neanche Venuti, out per via di fastidi muscolari accusati contro l’Arezzo. Giocatori che si vanno ad aggiungere alla lista dei lungodegenti come Castrovilli, Nico Gonzalez e Sottil.

Infortunio Kouamé: la lista dei calciatori out in casa Fiorentina

  • Kouamé
  • Terzic
  • Maleh
  • Venuti
  • Castrovilli
  • Nico Gonzalez
  • Sottil

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 29^ giornata | GASPERINI: “Le condizioni di Celik. Sul rosso a Wesley e il riscatto di Malen…”. FABREGAS: “Diao fondamentale per noi”

Interviste post gara allenatori 29^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Rinnovo Modric e Kean al Milan: c’è il doppio annuncio di Tare!

Rinnovo Modric – A pochi minuti di distanza dal fischio d’inizio del big match L[...]

FLASH | Como-Roma, doppia tegola per Gasperini: Wesley espulso e Celik ko!

Infortunio Celik – Doppia tegola nel giro di pochi minuti per la Roma nel corso [...]

Rinnovo Modric e Kean al Milan: c’è il doppio annuncio di Tare!

Rinnovo Modric – A pochi minuti di distanza dal fischio d’inizio del big match L[...]

FLASH | Como-Roma, doppia tegola per Gasperini: Wesley espulso e Celik ko!

Infortunio Celik – Doppia tegola nel giro di pochi minuti per la Roma nel corso [...]