FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

📢 Infortunio Kostic: è arrivato l’esito degli esami!

Infortunio Kostic – Cresce l’attesa per gli esami strumentali ai quali sarà sottoposto Kostic per capire e valutare il recente fastidio al tendine d’Achille. L’esterno serbo raggiungerà il JMedical in attesa del verdetto sui possibili tempi di recupero. Nessun particolare allarme in casa Juventus e dita incrociate per Allegri.

Kostic, salvo clamorosi colpi di scena, potrebbe tornare subito a disposizione, anche se difficilmente Allegri lo convocherà per la sfida tra Juventus-Verona della 28^ giornata di campionato. Kostic potrebbe restare a riposo per poi tornare a completa disposizione per le prossime sfide di campionato e di Europa League contro lo Sporting Lisbona.

L’infortunio di Kostic sarà valutato con calma dallo staff medico bianconero prima di decidere il da farsi. Come detto, all’80% l’esterno serbo potrebbe saltare l’imminente sfida di campionato contro il Verona, anche se non è escluso che Allegri possa convocarlo almeno per la panchina.

Infortunio Kostic, in giornata l’esito degli esami strumentali

L’esito degli esami strumentali di Kostic potrebbe arrivare in tarda mattinata o nel primo pomeriggio. Nessun particolare allarme e massimo ottimismo, ma servirà un responso ufficiale per capire la vera entità del fastidio al tendine d’Achille. Seguiranno aggiornamenti post esami.

Infortunio Kostic, l’esito degli esami: nessuna lesione

Sospiro di sollievo per la Juventus, per Allegri e per tutti i fantallenatori. Gli esami ai quali è stato sottoposto Kostic non hanno evidenziato alcun tipo di lesione. L’esterno serbo tornerà subito a disposizione e potrà prendere parte al match della 28^ giornata tra Juventus-Verona.