Infortunio Koopmeiners – Non c’è pace per la Juventus e per Koopmeiners in vista del finale di stagione. Il centrocampista olandese, come noto, è stato costretto ad alzare bandiera bianca nelle ultime giornate a causa di un problema tendineo. Le sue condizioni verranno rivalutate nei prossimi giorni, ma non filtra particolare ottimismo per il rush finale.
Di fatto, non è escluso che Koopmeiners possa alzare bandiera bianca anche contro l’Udinese, mentre resta un piccolo spiraglio di ottimismo per l’ultima giornata contro il Venezia. Tuttavia, Tudor e l’infermeria bianconera decideranno il da farsi solamente nel corso dei prossimi giorni.
Koopmeiners proverà a recuperare già per la 37^ giornata, ma non verranno corsi rischi inutili, i quali potrebbero compromettere la presenza di Koopmeiners nel finale di stagione, ma anche in vista del prossimo Mondiale per Club in programma negli Stati Uniti.
Infortunio Koopmeiners, le percentuali di recupero per l’Udinese
Rapportando il discorso a delle percentuali, possiamo confermare che Koopmeiners potrebbe recuperare per la sfida della 37^ giornata contro l’Udinese al 40%. Trapela un piccolo barlume di speranza ma, come detto, non verranno corsi rischi inutili i quali potrebbero compromettere il prossimo Mondiale per Club e anche parte della prossima preparazione estiva.