Infortunio Koopmeiners – Champions League sempre più vicina per la Juventus che, a seguito della vittoria interna contro l’Udinese, vede il traguardo della qualificazione alla massima competizione europea avvicinarsi sempre più.
I bianconeri vorranno blindare il quarto posto e l’accesso alla fase campionato della Champions League nella prossima partita di campionato contro il Venezia, in programma, domenica 18 maggio (ore 20:45) allo stadio Pierluigi Penzo.
I fantallenatori, però, sperano di riavere a disposizione Teun Koopmeiners. Il giocatore olandese ha sofferto il trasferimento dall’Atalanta e alla Juventus, e non è riuscito a replicare le buone cose fatte vedere a Bergamo con la maglia bianconera. Nonostante ciò, Igor Tudor spera di avere a disposizione il classe 1997.
Infortunio Koopmeiners: campionato finito
Teun Koopmeiners non riuscirà a recuperare per Venezia-Juventus, gara valida per la 38^ giornata del campionato di Serie A. L’olandese, a questo punto, punta a rientrare per l’esordio al Mondiale per Club contro l’Al-Ain. Recuperati, invece, Nicolò Savona e Khéphren Thuram.