Koopmeiners, arrivato l’esito della TAC: i tempi di recupero dell’olandese

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Koopmeiners – Teun Koopmeiners, durante la sfida tra Olanda e Polonia, ha subito un colpo alla testa ed è uscito in barella, destando non poche preoccupazioni in tutti i suoi compagni. Il centrocampista olandese è stato portato immediatamente al pronto soccorso, dove questa mattina sono stati effettuati gli esami per comprendere al meglio il quadro clinico.

Fortunatamente la TAC alla testa, resasi necessaria dopo il trauma cranico subito nella serata del 22 settembre, ha dato esito negativo, certificando di fatto le buone condizioni di Koopmeiners anticipate anche nell’intervista post gara del C.t Louis Van Gaal.

Il centrocampista dell’Atalanta dopo un primo momento in cui sembrava dovesse rimanere aggregato alla nazionale orange, salterà il match contro il Belgio proprio a causa del trauma cranico subito. Per il momento sembrerebbe stia lasciando il ritiro solo per precauzione, ma il giocatore nelle prossime ore verrà rivalutato dallo staff dell’Atalanta.

Infortunio Koopmeiners, quali match salta?

Il recupero di Koopmeiners per l’ottava giornata di campionato, dunque, ora non è così certo, ma nemmeno impossibile. Le prossime ore e le prossime valutazioni saranno decisive in quest’ottica. Qualora saltasse la prossima gara di campionato, l’olandese tornerà, salvo imprevisti, per la nona giornata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!