Infortunio Koopmeiners – Fra poche ore andrà in scena la 37^ giornata di Serie A che (ad eccezione di Genoa-Atalanta giocata ieri sera) si disputerà interamente stasera alle 20:45. Fra le sfide più importanti riflettori puntati sull’Allianz Stadium per Juventus-Udinese.
In vista di questa gara, i bianconeri piemontesi dovranno ancora una volta fare a meno di Koopmeiners: il dolore al tendine che attanaglia l’olandese ormai da oltre un mese non gli concede sconti e lo costringe costantemente a mordere il freno, svolgendo lavori personalizzati.
La netta sensazione è che per rivederlo in campo ci sarà da aspettare ancora e che con ogni probabilità salterà anche la trasferta sul campo del Venezia, valida come ultimo turno del campionato. Il vero obiettivo per il rientro ora è un altro e farà di tutto per renderlo realtà.
Infortunio Koopmeiners, out anche all’ultimo turno? Quando può tornare
Secondo quanto riferito da Tuttosport, il mirino per il ritorno in campo di Koopmeiners è ormai spostato dall’altra parte del mondo e cioè per l’esordio della Juventus al Mondiale per Club negli Stati Uniti: nella notte fra il 18 e il 19 giugno i bianconeri sfideranno l’Al Ain e l’ex Atalanta ha un mese esatto di tempo per esserci.