Leghe Fantacalcio
Home » Infortunati » 📢 Infortunio Koopmeiners, gli ultimi aggiornamenti in vista di Juventus-Lazio

📢 Infortunio Koopmeiners, gli ultimi aggiornamenti in vista di Juventus-Lazio

Infortunio Koopmeiners – Come sta Koopmeiners? È questa la domanda che continuano a porsi i tifosi della Juventus e i fantallenatori del centrocampista olandese. Stando alle ultime indiscrezioni trapelate dall’infermeria bianconera, difficilmente Koopmeiners sarà a disposizione di Thiago Motta per la sfida dell’8^ giornata contro la Lazio.

Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio inutile. L’ex Atalanta recupererà con estrema tranquillità, soprattutto perchè la frattura al costato avrà bisogno di tempo e massima attenzione per evitare di aggravare la situazione. Esclusa anche la possibilità di scendere in campo con un “corpetto” protettivo, anche perchè il diretto interessato sente ancora parecchio dolore.

Koopmeiners salterà quasi sicuramente anche la sfida di Champions League contro lo Stoccarda, mentre potrebbe tornare a disposizione di Thiago Motta per il match della 9^ giornata di campionato. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno dallo staff medico bianconero, ma al 90% va esclusa la sua presenza per il match dell’8^ giornata contro i biancocelesti di mister Baroni.

Probabili formazioni 8^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità

Infortunio Koopmeiners, allarme a centrocampo in casa Juventus

Chi sostituirà Koopmeiners sulla trequarti? Attenzione alle possibili novità di Thiago Motta. Yildiz potrebbe ritornare in posizione centrale con Mbangula a sinistra. Oppure, stando a quanto trapelato dagli ultimi allenamenti dalla Continassa, il tecnico bianconero potrebbe promuovere Douglas Luiz titolare nella posizione di trequartista centrale con Locatelli e Thuram in posizione di mediani.

Quasi certa anche l’assenza di McKennie, il quale salterà la sfida con la Lazio a causa di un problema alla spalla. Allarme totale a centrocampo: Thiago Motta sarà costretto a fare la conta.

ALTRE NOTIZIE

Tabellone CALCIOMERCATO invernale Serie A 2025/26: acquisti, cessioni + schede fantacalcio

Tabellone calciomercato invernale Serie A 2025 2026 – Semaforo verde e via alla [...]

CONFERENZE STAMPA 19^ GIORNATA | ALLEGRI: “Rinnovo Maignan? Ecco la verità. Nkunku non ci sarà, su Modric, Leao e Pulisic dico che…”

Conferenze stampa 19^ giornata – Secondo e ultimo turno infrasettimanale per la [...]

Ngonge lascia il Torino e resta in Serie A: colpo al fantacalcio

Il Torino apre concretamente all’addio di Ngonge già nell’attuale sessione del m[...]

Tabellone CALCIOMERCATO invernale Serie A 2025/26: acquisti, cessioni + schede fantacalcio

Tabellone calciomercato invernale Serie A 2025 2026 – Semaforo verde e via alla [...]

Ngonge lascia il Torino e resta in Serie A: colpo al fantacalcio

Il Torino apre concretamente all’addio di Ngonge già nell’attuale sessione del m[...]