Infortunio Koné – Dopo la sosta la Roma ha trovato più di una difficoltà nelle partite casalinghe contro Inter e Viktoria Plzen, dove i giallorossi sono usciti sconfitti in entrambi i 90′. Domani, alle ore 15, l’occasione di rialzarsi in trasferta contro il Sassuolo.
Alcuni dubbi alla vigilia per Gian Piero Gasperini. Il primo riguarda l’esterno a tutta fascia sulla sinistra, con Angelino infortunato e il ballottaggio aperto tra Tsimikas ed El Shaarawy. Il greco sembra, al momento, favorito, ma il dubbio sarà sciolto solo all’ultimo.
Lotta anche per il ruolo di centravanti, con Ferguson leggermente più avanti rispetto a Dovbyk, con Soulé e Dybala alle spalle di uno dei due. Nelle ultime ore, inoltre, è arrivato il verdetto finale per Manu Koné, uscito dolorante nel corso della sfida europea.
Infortunio Koné, il francese verso la titolarità
Segnali positivi erano arrivati già nelle scorse ore, con il francese regolarmente in gruppo, dopo la botta alla caviglia subita contro il Viktoria Plzen. Koné continua a fare passi avanti verso la miglior condizione e, salvo clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, dovrebbe partire titolare, al fianco di Cristante nella mediana giallorossa.





