Infortunio Koné – Brutte notizie per la Roma allenata da Gian Piero Gasperini, che ieri sera (giovedì 23 ottobre) ha perso nel match di Europa League contro il Viktoria Plzen con il risultato di 2-1.
Nel corso dell’intervallo, infatti, il tecnico giallorosso è stato costretto a rinunciare a Manu Koné, che ha ceduto il suo posto a Pisilli. Il centrocampista francese, infatti, è rimasto coinvolto in contrasto piuttosto duro nel finale di primo tempo e non è riuscito a concludere la gara.
Da capire, quindi, se il classe 2001 sarà a disposizione dei fantallenatori per la partita in casa del Sassuolo, valida per l’8^ giornata del campionato di Serie A e in programma, domenica 26 ottobre alle ore 15:00.
Infortunio Koné, Roma in ansia: le prime sensazioni sul suo stop
A qualche ora di distanza, è arrivata la prima diagnosi sul problema fisico accusato da Koné: secondo Sky, il centrocampista francese è alle prese con un trauma contusivo. Le sue condizioni saranno valutate attentamente e al momento è da considerare in dubbio per Sassuolo-Roma dell’8^ giornata di Serie A.





