Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 FLASH | Milan, Kjaer salta la Fiorentina: le sue condizioni e chi gioca in difesa

📢 FLASH | Milan, Kjaer salta la Fiorentina: le sue condizioni e chi gioca in difesa

Infortunio Kjaer – C’era il sentore di una notizia simile già negli scorsi giorni, ma adesso è arrivata la certezza: Simon Kjaer non sarà a disposizione per Fiorentina-Milan.

Il centrale rossonero paga lo stop muscolare accusato con la Danimarca durante la sosta per le Nazionali. Si sperava in un suo recupero in extremis, ma alla fine prevarrà la prudenza.

Anche nella seduta d’allenamento odierna, infatti, Kjaer si è limitato ad un lavoro a parte. Il suo rientro dovrebbe avvenire nel turno successivo. Per questa 30^ giornata, intanto, non ci sarà. Pioli convocherà i giovani Bartesaghi e Simic, mischiando le carte nella difesa titolare.

Infortunio Kjaer, out in Fiorentina-Milan: chi gioca in difesa

Il Milan sarà privato di Kjaer nella trasferta contro la Fiorentina della 30^ giornata. Al suo posto potrebbe essere rilanciato Thiaw al fianco di Tomori, anche se il giovane centrale tedesco resta in forte ballottaggio con Gabbia, ultimamente apparso decisamente più brillante in termini di condizione fisica.

ALTRE NOTIZIE

Verona, riecco Suslov: come cambiano le gerarchie in avanti

Gestione fantacalcio Suslov – Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, il Verona di[...]

Allenatori post gara 26^ giornata | VANOLI: “Come stanno Gudmundsson, Rugani, Solomon, Harrison e Kean”. HILJEMARK: “Come gestirò Cuadrado”

Interviste post gara allenatori 26^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Bologna-Udinese, si ferma Solet: cosa filtra sul voto al fantacalcio

Infortunio Solet – Bologna-Udinese della 26^ giornata dura meno di 10 minuti per[...]

Verona, riecco Suslov: come cambiano le gerarchie in avanti

Gestione fantacalcio Suslov – Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, il Verona di[...]

FLASH | Bologna-Udinese, si ferma Solet: cosa filtra sul voto al fantacalcio

Infortunio Solet – Bologna-Udinese della 26^ giornata dura meno di 10 minuti per[...]