📢 Milan, retroscena Kjaer: il motivo dietro l’assenza contro la Francia

Credit: Youtube - Ale Cera

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Kjaer – Inizialmente, ha stupito la decisione del Ct della Danimarca di non mandare in campo il capitano Simon Kjaer in una gara importante come quella contro la Francia, poi persa dai danesi con il risultato di 2-1 in favore della Nazionale transalpina.

A svelare il motivo della panchina per il giocatore del Milan, è Tuttosport, che spiega come dietro la scelta del Ct Kasper Hjulmand non ci sia una valutazione d’origine tecnico-tattica. Dietro l’assenza in campo del difensore rossonero, ci sarebbe un problema di natura fisica, legato nuovamente alla coscia destra.

Simon Kjaer avrebbe infatti alzato bandiera bianca prima del match per via di un dolore al flessore della coscia destra, fastidio riacutizzato e mai scomparso del tutto. Il punto in questione infatti, costrinse lo scorso primo ottobre il difensore a fermarsi nella sfida contro l’Empoli, per poi osservare alcune settimane di stop prima di tornare in campo. Mondiale a forte rischio dunque per il difensore di proprietà del Milan, che potrebbe rischiare di dover guidare la sua squadra solo dalla panchina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!