Milan, infortunio Kessié: l’ivoriano rientra con la Lazio, come cambia il centrocampo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Kessié – Il Milan ritrova il suo Presidente. Pioli, infatti, in vista del prossimo turno di campionato contro la Lazio potrà tornare a contare su Franck Kessié che, superato il problema al flessore, non vede l’ora di dare il suo contributo nel primo tour de force della stagione rossonera.

L’ivoriano è completamente recuperato per la gara contro la Lazio e il suo rientro permette a Pioli di affrontare e di preparare il debutto di Champions League con il Liverpool con maggiore ottimismo. Un ritorno fondamentale che porta una ventata di dinamismo e di carattere in un reparto che però ha dato ottime risposte anche senza di lui.

L’assenza prolungata di Kessié ha dato modo al tecnico rossonero di lanciare in queste prime due giornate Tonali che, dopo una stagione deludente, sta evidenziando notevoli passi avanti. L’ex Brescia adesso è un punto di riferimento per i suoi compagni di squadra, tanto che potrebbe esserci una vera e propria novità tattica in vista dei prossimi impegni.

www.imagephotoagnecy.it

Infortunio Kessié: come cambia il centrocampo del Milan

Le prime due giornate di campionato (oltre i vari impegni del ritiro estivo) hanno evidenziato la crescita esponenziale di Tonali che, nelle gerarchie rossonere, rischia di aver scalzato un altro dei protagonisti del centrocampo: Ismael Bennacer. L’algerino, alle prese con diverse noie fisiche, rischia adesso di partire dietro l’azzurrino ex Brescia.

In vista della Lazio quindi è ormai certo il rientro dal 1′ di Kessié, ma al suo fianco potrebbe esserci Tonali e non Bennacer. Sono attese quelle che saranno le indicazioni di Pioli in conferenza stampa alla vigilia del match, ma non è da escludere questa novità tattica che potrebbe rilanciare l’ex Brescia anche in chiave fantacalcio dopo il +3 arrivato su calcio di punizione contro il Cagliari.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!