Infortunio Kempf – Brutta tegola per il Como nella sfida del “Maradona” contro il Napoli. Dopo appena sette minuti di gioco, Kempf è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di un infortunio alla caviglia. Il difensore tedesco si è fatto male in un contrasto fortuito con il compagno di squadra Valle, rimanendo a terra dolorante e richiedendo subito l’intervento dello staff medico.
Kempf ha dovuto immediatamente arrendersi al dolore, lasciando spazio a Diego Carlos, entrato a freddo per rilevarne la posizione al centro della difesa lariana. L’episodio ha inevitabilmente condizionato l’avvio di gara del Como, che ha dovuto riorganizzare rapidamente la linea arretrata contro l’attacco partenopeo, utilizzando già uno slot per la sostituzione.
Le immagini non lasciano spazio a dubbi: si tratta di una distorsione alla caviglia, ma sarà necessario attendere gli esami strumentali nelle prossime ore per capire l’entità del problema. Le condizioni di Kempf saranno dunque rivalutate a breve, con il Como che spera di poter recuperare il suo difensore al più presto per i prossimi impegni di campionato.





