Italia, Mancini perde altri due giocatori: uno era appena arrivato in ritiro!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Kean – Si avvicina sempre di più il ritorno in campo della nostra Nazionale. A quasi un anno dal clamoroso trionfo a Euro 2020, gli azzurri torneranno a giocare anche per cancellare le ultime prestazioni negative. Soprattutto quella contro la Macedonia del Nord che ci ha portato a non andare ai prossimi Mondiali.

Si comincia subito con il botto, visto che tra due giorni l’Italia sarà impegnata in un’amichevole di lusso. Un’amichevole in cui verrà assegnato anche un trofeo, seppur platonico. Al cospetto dei campioni d’Europa in carica, infatti, ci sarà l’Argentina che arriva a questa sfida come detentrice della Copa America.

Per l’occasione il commissario tecnico Roberto Mancini ha convocato praticamente tutti i reduci dal successo continentale, compreso Leonardo Spinazzola che dunque torna in azzurro. Nel frattempo, però, dal quartier generale azzurro di Coverciano arriva la notizia di altre due defezioni per questi prossimi incontri.

Infortunio Kean, lo juventino lascia il ritiro azzurro insieme a Zaniolo

Sono Moise Kean e Nicolò Zaniolo i due giocatori che non potranno partire con il resto dei compagni di azzurro alla volta di Wembley, dove si giocherà la sfida contro l’Albiceleste. In particolare a preoccupare è il centravanti della Juventus, il quale ha dovuto lasciare Coverciano per un problema fisico.

Kean, infatti, ha riportato un problema che lo ha costretto a completare anzitempo la seduta di allenamento svolta ieri pomeriggio. In accordo con lo staff medico, si è deciso di fagli lasciare il ritiro. Discorso diverso per Zaniolo, arrivato ieri insieme ai compagni della Roma, ma già di ritorno a casa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!