Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Infortunio Kean, c’è trauma cranico: il comunicato e le novitĂ 

📢 Infortunio Kean, c’è trauma cranico: il comunicato e le novitĂ 

Infortunio Kean – Attimi di paura nel corso di Verona-Fiorentina. Moise Kean, dopo aver subito un colpo al volto che ha obbligato lo staff medico della Viola a ricucirlo e, dopo aver provato a rientrare in campo, si è accasciato a terra mettendo tutti in allerta.

Poco dopo l’ora di gioco della sfida valida per la 26^ giornata di campionato, l’attaccante italiano ha subito un duro contrasto sul viso, precisamente in zona palpebra. Dopo essere stato medicato a lungo, il giocatore ha provato a proseguire la gara, ma un giramento di testa lo ha portato ad accasciarsi, obbligandolo ad alzare bandiera bianca.

A quel punto è stato necessario l’intervento della barella che, in casi come questo, ha portato all’immobilizzazione preventiva del giocatore, poi trasportato in ambulanza in ospedale. Kean è stato quindi costretto a fare spazio a Fagioli e, nelle prossime ore, effettuerà dei controlli per valutare l’entità del problema.

Infortunio Kean, c’è trauma cranico: il comunicato della Fiorentina

Arrivano importanti aggiornamenti sull’infortunio di Kean, arrivato al 66′ della sfida tra Verona e Fiorentina. A seguito della botta al sopracciglio, il giocatore ha perso molto sangue ed ha avvertito un giramento di testa poco dopo aver provato a rientrare in campo. Il centravanti della Viola è stato dunque trasportato in ospedale per accertamenti che, come segnalato dal club, hanno evidenziato un trauma cranico.

Questo il comunicato della Viola a riguardo: “ACF Fiorentina comunica che il calciatore Moise Kean, nel corso della partita contro il Verona, ha riportato un trauma cranico. Il calciatore è in ospedale per accertamenti.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Milan-Roma, tegola Dybala: rigore sbagliato e infortunio!

Infortunio Dybala – Paulo Dybala è stato protagonista sfortunato nella sfida tra[...]

Sky Sport | Esonero Pioli, avventura al capolinea: la Fiorentina contatta il sostituto!

Esonero Pioli – Ora sembra davvero essere finita per Stefano Pioli alla Fiorenti[...]

Allenatori post gara 10^ giornata | VICE ITALIANO: “Le condizioni di Freuler. Su Castro, Heggem e Rowe…”. CUESTA: “Espulsione? Rispondo così. BernabĂ©, gli infortuni e Keita…”

Interviste post gara allenatori 10^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Milan-Roma, tegola Dybala: rigore sbagliato e infortunio!

Infortunio Dybala – Paulo Dybala è stato protagonista sfortunato nella sfida tra[...]

Sky Sport | Esonero Pioli, avventura al capolinea: la Fiorentina contatta il sostituto!

Esonero Pioli – Ora sembra davvero essere finita per Stefano Pioli alla Fiorenti[...]