Infortunio Kean – Nelle scorse ore Kean ha lasciato il ritiro della Nazionale dopo la distorsione ala caviglia rimediata nella sfida contro l’Estonia. Nessuna particolare preoccupazione, ma il centravanti non sarà a disposizione di Gattuso per il match contro Israele di stasera (martedì 14 ottobre).
Escluse lesioni e problemi seri, ma lo staff medico dell’Italia, in comune accordo con il diretto interessato, hanno deciso di non rischiare. La presenza di Kean in vista del match tra Milan e Fiorentina resta però in forte dubbio.
L’attaccante ha fatto ritorno a Firenze e svolgerà lavoro differenziato prima di valutare il suo impiego in occasione del match della 7^ giornata. Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio inutile. Kean partirà titolare solamente se recuperato al 100%.
Infortunio Kean, gli aggiornamenti: cosa filtra per Milan-Fiorentina
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Kean: secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, l’attaccante classe 2000 viaggia verso il forfait per il match di San Siro contro il Milan. Difficilmente ci sarà, con l’obiettivo rientro spostato alla sfida successiva di Conference League contro il Rapid Vienna. Contro i rossoneri, dunque, Gudmundsson, Dzeko e Piccoli si giocano le due maglie dei titolari nel 3-5-2 di Pioli.