Leghe Fantacalcio
Home » Juventus » 📢 FLASH | Juventus, si ferma Kean: cambia l’attacco contro il Sassuolo

📢 FLASH | Juventus, si ferma Kean: cambia l’attacco contro il Sassuolo

Infortunio Kean – In vista della sfida del Mapei Stadium contro il Sassuolo, valida per la 30^ giornata di Serie A, la Juventus di Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Moise Kean, che sarebbe potuto partire da titolare in attacco.

Il centravanti italiano avrebbe infatti dovuto disporsi al fianco di Vlahovic nel classico 3-5-2 proposto da Allegri, rientrante dopo aver scontato un turno di squalifica per somma di ammonizioni. Tuttavia, in seguito ad un problema fisico dell’ultim’ora potrebbe essere costretto a dare forfait.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, Moise Kean avrebbe accusato un problema muscolare che pone a serio rischio la sua presenza contro il Sassuolo: a questo punto Allegri dovrà ridisegnare l’attacco per la sfida con i neroverdi.

Infortunio Kean, chi gioca al suo posto in attacco

Nella Juventus che affronterà in trasferta il Sassuolo potrebbe non esserci in attacco Moise Kean, che era atteso da titolare ma è stato frenato da un problema di natura muscolare. Al suo posto, per affiancare Vlahovic si prospetta così una staffetta tra Di Maria e Milik, con il primo al momento leggermente favorito per partire dall’inizio, ma la sensazione è che entrambi a questo punto possano andare a voto.

ALTRE NOTIZIE

Rigorista Genoa 33^ giornata, rebus senza Malinovskyi: le possibili gerarchie

Rigorista Genoa – Dubbio acceso in ottica fantacalcio tra le fila del Genoa in q[...]

Allenatori post gara 33^ giornata | RUNJAIC: “Complimenti al Parma. Su Davis dico una cosa”. CUESTA: “Noi difensivi? Rispondo così”

Interviste post gara allenatori 33^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Napoli-Lazio: fuori Gutierrez, Isaksen e Dia! Sorpresa Gila, c’è Anguissa

Formazioni ufficiali Napoli Lazio – Sfida di cartello al Maradona nella 33^ gior[...]

Rigorista Genoa 33^ giornata, rebus senza Malinovskyi: le possibili gerarchie

Rigorista Genoa – Dubbio acceso in ottica fantacalcio tra le fila del Genoa in q[...]

Formazioni UFFICIALI Napoli-Lazio: fuori Gutierrez, Isaksen e Dia! Sorpresa Gila, c’è Anguissa

Formazioni ufficiali Napoli Lazio – Sfida di cartello al Maradona nella 33^ gior[...]