Infortunio Kean e Gudmundsson – Punto interrogativo sulle condizione di Kean e Gudmundsson in vista della prossima sfida di campionato tra Fiorentina-Bologna. Piccola ventata di ottimismo per Kean: il centravanti viola, infatti, dovrebbe recuperare e riprendere posto al centro dell’attacco. Cresce la fiducia.
Discorso decisamente più complicato per Gudmundsson. Difficilmente l’ex Genoa riuscirà a recuperare dal recente problema fisico e rispondere presente in vista della sfida contro il Bologna. Rapportando il discorso a delle percentuali, infatti, il fantasista islandese potrebbe recuperare solamente al 40%.
Emergenza totale per Palladino, il quale rischia di perdere l’ex Genoa anche in vista della prossima giornata di campionato contro l’Udinese. Sono attese novità dall’infermeria, ma per il momento non trapela ottimismo per il recupero del numero 10 viola.
Infortunio Kean e Gudmundsson: emergenza offensiva
Oltre agli acciacchi fisici di Kean e Gudmundsson, Palladino dovrà fare i conti anche con le squalifiche di Zaniolo e Beltran. Emergenza totale in attacco, non è escluso che il tecnico della Viola possa affidarsi a Caprini, giovane centravanti classe 2006. Le condizioni di Kean e Gudmundsson verranno rivalutate nelle prossime ore: i due attaccanti potrebbero stringere i denti per cercare di rispondere presente dal primo minuto.