Infortunio Kean – Assente dagli impegni con la Nazionale a causa di un infortunio rimediato con la Fiorentina, Moise Kean è al lavoro per tornare in campo il prima possibile.
In seguito al suo forfait in Nazionale, non sono mancate alcune polemiche velate da parte del CT azzurro Gennaro Gattuso. L’infortunio di Kean, infatti, è stato dovuto ad un colpo ricevuto in una zona già precedentemente dolorante.
Ora è arrivata una replica da parte del dg della Fiorentina, Goretti, il quale nella conferenza stampa di presentazione di Vanoli è intervenuto sulla questione. Lo stesso ha anche aggiornato sulle condizioni di Kean.
Infortunio Kean: annuncio del dg Goretti, quando può tornare
Queste la parole di Goretti in conferenza stampa sulle condizioni di Kean e sulla sua mancata convocazione in Nazionale per l’infortunio: “Cosa rispondo a Gattuso? Se un giocatore viene convocato e va in panchina credo che ci siano delle condizioni quantomeno per stare nel gruppo. Poi se il mister gli ha parlato chiedendogli se se la sentisse di entrare in campo o meno queste sono cose di campo. Poi Moise ha preso una botta e non è venuto nemmeno con noi a Genova. Sta facendo una fase di recupero, appena avremo aggiornamenti medici lo faremo sapere a tutti”.





