Infortunio Kean – Punto interrogativo sulle condizioni di Kean in vista della sfida della 37^ giornata di campionato tra Fiorentina-Bologna. L’attaccante viola, acciaccato dopo la sfida di Conference League contro il Betis, non ha preso parte al match della 36^ giornata contro il Venezia.
Tuttavia, nelle ultime ore, filtra un cauto ottimismo per il suo recupero in vista del prossimo match di campionato. Dopo il recente ko contro il Venezia, infatti, in casa Viola c’è voglia di voltare subito pagina e riconquistare la vittoria per valorizzare questo finale di stagione.
Dopo le critiche sollevata da Pradè nelle scorse ore, infatti, la sensazione è che Palladino spingerà il piede sull’acceleratore per cercare di chiudere la stagione nel miglior modo possibile. Ecco perchè il recupero di Kean potrebbe subire un’importante accelerata già nel corso della settimana.
Infortunio Kean, recupero vicino: out Beltran per squalifica
Lo staff medico della Fiorentina proverà a recuperare Kean per il match della 37^ giornata contro il Bologna, soprattutto per evitare un’emergenza offensiva a 5 stelle.
Di fatto, considerando la squalifiche di Beltran e Zaniolo e l’infortunio di Gudmundsson, recuperare Kean potrebbe rappresentare un’assoluta priorità in casa viola. Sono attese novità e conferme già nel corso dei prossimi giorni. Come detto, filtra totale ottimismo.