Infortunio Kean – Alla vigilia dell’inizio della 7^ giornata di Serie A, permane il dubbio sulla presenza in campo di Moise Kean. Il centravanti della Fiorentina è ancora in forse.
Come riferito da Pioli in conferenza stampa, Kean si è allenato oggi parzialmente in gruppo, è in netta ripresa e filtra ottimismo sul suo recupero lampo. La decisione definitiva, tuttavia, verrà presa solo dopo la seduta di domani.
Il problema alla caviglia è quasi del tutto alle spalle e, visto il momento delicato della Fiorentina, la sua regolare presenza in campo sarebbe fondamentale. Intanto la sua gestione al fantacalcio verso la 7^ giornata appare già totalmente definita.
Infortunio Kean: la sua gestione al fantacalcio per la 7^ giornata
Nessun dubbio su Kean al fantacalcio: è un top di reparto, dunque evitate rimpianti e schieratelo titolare con una riserva certa di voto a coprirvi in panchina. Il verdetto definitivo sul suo recupero arriverà solo domani, a giornata molto probabilmente già iniziata. Meglio non commettere errori, dato che filtra già adesso ottimismo sulla sua presenza in campo. Moise si mette sempre, contro qualsiasi avversario e su ogni campo.