Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Infortunio Kean: aggiornamenti e sensazioni verso Fiorentina-Roma

Infortunio Kean: aggiornamenti e sensazioni verso Fiorentina-Roma

Infortunio Kean – Nonostante l’ottima vittoria contro il Lecce nello scorso turno di campionato, per la Fiorentina sono comunque arrivate due pessime notizie: gli infortuni di Albert Gudmundsson e Moise Kean.

Mentre per l’attaccante islandese sarà necessario attendere domani, giorno in cui arriverà l’esito degli esami strumentali, per quello italiano è invece possibile fornire subito alcuni aggiornamenti.

Come già comunicato dalla Fiorentina, per l’ex Juventus si tratta di distorsione alla caviglia sinistra. La buona notizia, in questo caso, è che non saranno previsti ulteriori accertamenti nei prossimi giorni. La certezza al momento è solo una: Kean salterà certamente la seconda giornata di Conference League.

Infortunio Kean: le sansazioni verso Fiorentina-Roma

Kean non partirà con la squadra in direzione Svizzera e sarà quindi assente nell’impegno europeo contro il San Gallo. Il centravanti italiano proseguirà con il lavoro di recupero e verrà monitorato quotidianamente dallo staff medico, chiamato a recuperarlo per il big match contro la Roma della 9^ giornata. Difficile al momento sbilanciarsi: l’attaccante della Fiorentina farà il possibile per esserci, ma non verranno corsi rischi.

ALTRE NOTIZIE

Rinnovo Locatelli, è fatta: svelate le cifre dell’ingaggio

Rinnovo Locatelli Juventus – La Juventus inizia a programmare la stagione 2026/2[...]

Genoa, Baldanzi o Messias: la rivelazione di De Rossi e il favorito verso il Pisa

Baldanzi o Messias: è questo il dubbio che si è acceso nelle ultime ore in casa [...]

CONFERENZE STAMPA 33^ GIORNATA | RUNJAIC: “Out Davis e Bertola, torna Buksa”. DE ROSSI: “Cosa penso di Amorim e Masini”. GASPERINI: “Pisilli recuperato”

Conferenze stampa 33^ giornata – Archiviata l’avventura delle italiane dalle cop[...]

Rinnovo Locatelli, è fatta: svelate le cifre dell’ingaggio

Rinnovo Locatelli Juventus – La Juventus inizia a programmare la stagione 2026/2[...]

Genoa, Baldanzi o Messias: la rivelazione di De Rossi e il favorito verso il Pisa

Baldanzi o Messias: è questo il dubbio che si è acceso nelle ultime ore in casa [...]