Infortunio Kean – Buone notizie in casa Fiorentina in merito alle condizioni di Moise Kean. Come confermato nelle scorse ore, infatti, l’attaccante viola è stato dimesso dall’ospedale dopo il trauma cranico subito durante la sfida della 26^ giornata tra Verona-Fiorentina.
L’attaccante della Viola, tuttavia, potrebbe osservare alcuni giorni di riposo e le sue condizioni verranno rivalutate con estrema calma. Kean salterà sicuramente il match della 27^ giornata di campionato contro il Lecce e quasi sicuramente anche la sfida di Conference League.
Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio inutile, considerata anche la delicatezza dell’infortunio. Lo staff medico della Viola, insieme al diretto interessato, spingeranno il piede sul freno per evitare rischi inutili.
Infortunio Kean, i tempi di recupero: verdetto nei prossimi giorni
Qualora Kean dovesse dare risposte confortanti, e lo staff medico della Fiorentina darà il via libera, l’ex Juventus e PSG potrebbe tornare in campo per il match della 28^ giornata contro il Lecce. Per la sfida della 27^ giornata, invece, per sostituire Kean al centro dell’attacco, Palladino potrebbe affidarsi a Beltran o Zaniolo. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni.