Leghe Fantacalcio
Home » Fiorentina » 📢 Infortunio Kean, il verdetto per Fiorentina-Lecce 27^ giornata

📢 Infortunio Kean, il verdetto per Fiorentina-Lecce 27^ giornata

Infortunio Kean – Buone notizie in casa Fiorentina in merito alle condizioni di Moise Kean. Come confermato nelle scorse ore, infatti, l’attaccante viola è stato dimesso dall’ospedale dopo il trauma cranico subito durante la sfida della 26^ giornata tra Verona-Fiorentina.

L’attaccante della Viola, tuttavia, potrebbe osservare alcuni giorni di riposo e le sue condizioni verranno rivalutate con estrema calma. Kean salterà sicuramente il match della 27^ giornata di campionato contro il Lecce e quasi sicuramente anche la sfida di Conference League.

Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio inutile, considerata anche la delicatezza dell’infortunio. Lo staff medico della Viola, insieme al diretto interessato, spingeranno il piede sul freno per evitare rischi inutili.

Infortunio Kean, i tempi di recupero: verdetto nei prossimi giorni

Qualora Kean dovesse dare risposte confortanti, e lo staff medico della Fiorentina darà il via libera, l’ex Juventus e PSG potrebbe tornare in campo per il match della 28^ giornata contro il Lecce. Per la sfida della 27^ giornata, invece, per sostituire Kean al centro dell’attacco, Palladino potrebbe affidarsi a Beltran o Zaniolo. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni.

ALTRE NOTIZIE

Como-Napoli, la scelta su Di Lorenzo e giallo Juan Jesus: cosa è successo

Como Napoli – La 35^ giornata di Serie A prenderà il via tra poche ore e tra i m[...]

Consigli fantacalcio 35^ giornata: Lautaro Martinez, Dumfries, Bernardeschi, Raspadori, Kean, Yildiz, Dybala e Scamacca: chi gioca e chi no

Consigli fantacalcio 35 giornata – Semaforo verde e via al 35° turno di Serie A.[...]

Italia, rivoluzione Malagò: Maldini in FIGC e sorpresa Pioli!

Maldini e Pioli in Nazionale – L’ultimo mese del calcio italiano è stato molto d[...]

Como-Napoli, la scelta su Di Lorenzo e giallo Juan Jesus: cosa è successo

Como Napoli – La 35^ giornata di Serie A prenderà il via tra poche ore e tra i m[...]

Italia, rivoluzione Malagò: Maldini in FIGC e sorpresa Pioli!

Maldini e Pioli in Nazionale – L’ultimo mese del calcio italiano è stato molto d[...]