📢 Inghilterra, allarme Kane? Southgate esce allo scoperto

www.imagephotoagency.it

Infortunio Kane – Dopo la strabiliante gara d’esordio vinta per 6-2 contro l’Iran, per l’Inghilterra è già tempo di pensare alla seconda gara del girone, quando la Nazionale dei Tre Leoni dovrà affrontare gli USA, reduci dal pareggio contro il Galles di Gareth Bale. Squadra insidiosa quella guidata da Gregg Berhalter e che cercherà di mettere in difficoltà l’Inghilterra in ogni modo.

Proprio per questo motivo il c.t. Southgate vorrà schierare un undici molto simile a quello visto nella gara di esordio e che ha permesso agli inglesi di portare a casa un buonissimo risultato anche in ottica differenza reti. Dalla conferenza stampa, dunque arrivano buone notizie sulle condizioni di Harry Kane.

Il centravanti, toccato duro sulla caviglia da un giocatore iraniano, proprio a causa del dolore alla caviglia, era in dubbio ma, alla vigilia del match in programma per il 25 novembre alle 20.00, il tecnico ha parlato così: “Harry Kane sta bene. Ha lavorato a parte, ma è pronto per giocare”. Nonostante abbia lavorato staccato dal gruppo, dunque, Kane ci sarà ed andrà alla caccia del primo gol in questa Coppa del Mondo.

Infortunio Kane, la probabile formazione dell’Inghilterra

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Trippier, Stones, Maguire, Shaw; Bellingham, Rice; Sterling, Foden, Saka; Kane. Ct. Southgate

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!