📹 VIDEO | Infortunio Kaio Jorge, c’è il comunicato della Juventus: ecco quanto starà fuori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’infortunio di Kaio Jorge con l’Under 23 è una brutta notizia per la Juventus, in grande crisi di uomini a disposizione. Il giovane attaccante brasiliano è uscito in lacrime dopo aver messo male il ginocchio. Si tratta di un infortunio molto serio per l’attaccante, in un momento veramente nero per la Juventus.

Il giocatore si è infortunato nei pressi della rimessa laterale, dopo un contatto regolare con un avversario. Si è accasciato a terra toccandosi il ginocchio e gli avversari hanno chiamato subito lo staff medico della Juventus: lo stesso Kaio Jorge ha agitato la mano per chiedere soccorso, in preda al dolore. Questo il video di ciò che è successo.

Infortunio Kaio Jorge, ma non solo: tutti gli indisponibili della Juventus

Non solo Kaio Jorge: sono sempre di più gli infortunati nella Juventus. La stagione è già finita per Chiesa, ma anche per McKennie: si tratta di due giocatori fondamentali per la Juve di Allegri, ma anche per il fantacalcio. Sono in dubbio per la prossima giornata, invece, Alex Sandro (per lui un problema muscolare) e Rugani (problema al flessore).

In dubbio anche Paulo Dybala, fuori contro il Villarreal per un problema al flessore. Sta tornando anche Bernardeschi, il quale sarà un’arma in più nell’attacco bianconero. C’è attesa anche per il rientro di Chiellini, soprattutto dopo il gol preso contro il Villarreal, derivato da un grande svarione difensivo. Allegri e la Juventus hanno molti problemi, ma nelle prossime settimane molti giocatori torneranno a disposizione.

Infortunio Kaio Jorge, c’è il comunicato ufficiale della Juventus

Kaio Jorge, come abbiamo anticipato, si è infortunato durante la sfida dell’Under 23 contro la Pro Patria. L’attaccante brasiliano ha rimediato un trauma distorsivo del ginocchio destro, ma gli esami strumentali hanno riportato l’esito peggiore possibile. Per Kaio Jorge, infatti, si può già parlare di stagione finita.

Come riportato dal comunicato ufficiale della Juventus, infatti, gli esami svolti al JMedical hanno riportato la rottura del tendine rotuleo del ginocchio destro. Sarà necessaria l’operazione per lui, già dalle prossime ore. Ancora brutte notizie, dunque, per la formazione bianconera: per la Juventus si tratta di un’emergenza senza fine.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!